▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dal 5 febbraio "Expo incontra Milano"

Nel mese di febbraio ricco calendario di incontri, dibattiti e spettacoli per far conoscere l'evento ai cittadini milanesi. E non solo.

Tecnologie
A partire dal mese di febbraio, l'evento Expo 2015 comincerà a farsi conoscere nella città destinata ad ospitarlo.
Milano si "vestirà" di Expo grazie ad un fitto calendario di incontri, dibattiti e performance dal vivo. Al centro, sempre la sfida contenuta nel titolo dell'esposizione universale: "Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita".
Molte le iniziative in programma. Si parte sabato 5 febbraio con un incontro pubblico al teatro Dal Verme, che avrà l'obiettivo di fare il punto sul lavoro già svolto e sugli sviluppi futuri.
Sempre il 5 febbraio, nel pomeriggio, si terrà "Palcoscenici Expo", un grande evento diffuso in tutta la città di Milano, con un cartellone da scrivere insieme agli artisti, ai gruppi e alle compagnie che vorranno mettersi in gioco sui temi di Expo Milano 2015.
Su undici palcoscenici disseminati in città, si passeranno il testimone gruppi di musica, teatro, cabaret, teatro-danza, danza classica, danza contemporanea, street dance presenti in Lombardia, con una selezione di performance provenienti anche da altre regioni italiane.
Dal 5 al 27 febbraio, poi, la Triennale ospita la mostra "1906-2015: verso l'Expo di Milano". Il percorso espositivo, curato da Aldo Cibic, Maria Antonietta Crippa e Sandro Fusina, intende presentare da una molteplicità di prospettive gli obiettivi, i sottotemi e i protagonisti di Expo 2015, a partire dal tema ispiratore centrale.
Maggiori informazioni al link http://expoincontramilano.expo2015.org/.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter