▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Iomega Home Media Network Hard Drive Cloud Edition, un NAS con tecnologia cloud

Iomega presenta il nuovo NAS a singolo disco Home Media Network Hard Drive Cloud Edition che integra l'innovativo sistema Personal Cloud di Iomega che consente di utilizzare il disco come un piccolo NAS cloud.

Tecnologie
Personal Cloud di Iomega è un'architettura rivoluzionaria basata su web che consente di collegare un dispositivo di storage di rete Iomega ad altri utenti e/o unità via Internet. A differenza della maggior parte delle applicazioni cloud pubbliche e private esistenti, la tecnologia Personal Cloud di Iomega è completamente di proprietà dell'utente che può controllare sempre i contenuti e gli accessi. Soprattutto, non è necessario pagare costi di utilizzo e canoni aggiuntivi; Iomega offre alle piccole e medie aziende e agli utenti finali protezione e accesso al cloud molto interessanti.
Gli utenti dei nuovi dispositivi NAS Iomega possono creare il proprio Personal Cloud in pochi minuti. La pagina per la configurazione guidata del Personal Cloud richiederà agli utenti di identificare il proprio Personal Cloud e poi di confermare la creazione dello stesso. Sarà possibile invitare fino a 250 membri (dispositivi) nel proprio Personal Cloud, offrendo ai propri contatti di lavoro, colleghi, amici e parenti di tutto il mondo la possibilità, stabilita dall'utente stesso, di copiare e condividere file tra computer come se fossero tutti su una rete locale.
iomega-home-media-network-hard-drive-cloud-edition-1.jpgPresentato nelle versioni da 1 TByte e 2 TByte, il nuovo NAS a disco singolo Home Media Network Hard Drive Cloud Edition rappresenta la nuova generazione della serie che consente agli utenti e alle aziende di piccole dimensioni di condividere facilmente file di lavoro, foto, librerie musicali e altri file con colleghi, amici e parenti in qualsiasi parte del mondo (con una connessione Internet).
Con prestazioni avanzate, menù e impostazioni intuitivi e molte altre nuove funzionalità, rispetto alle versioni precedenti, il nuovo modello è la soluzione ideale per le reti domestiche e dei piccoli uffici che possono beneficiare anche di un proprio cloud a basso costo. Il nuovo Home Media Network Hard Drive Cloud Edition di Iomega è così semplice da utilizzare che anche tutti coloro che non hanno dimestichezza con lo storage di rete potranno impostarlo facilmente.
Il nuovo Iomega Home Media Network Hard Drive Cloud Edition è disponibile nelle versioni da 1 TByte e 2 TByte rispettivamente a un prezzo di 139,00 ed 179,00 Euro (IVA inclusa).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter