Logo ImpresaCity.it

Giro di poltrone in Cooler Master

Cooler Master nomina Matteo Stracciari country Manager per Italia, Spagna e Portogallo e Gianpaolo Catania come nuovo Channel Marketing Executive della filiale Italiana.

Autore: Redazione ImpresaCity

Cooler Master Europe B.V. è lieta di annunciare che Matteo Stracciari è stato nominato country Manager per Italia, Spagna e Portogallo e che Gianpaolo Catania è il nuovo Channel Marketing Executive della filiale Italiana.
Gianpaolo va ad arricchire il team Italiano già composto da Matteo Stracciari, Natalino Selicati, Channel Marketing Specialist, ed Alessandro Delfino, responsabile marketing e comunicazione.
Gianpaolo, che  può contare su una solida conoscenza del settore IT, grazie ad una expertise maturata in oltre dieci anni di carriera, prima di arrivare in Cooler Master, ha contribuito all'apertura della filiale Italiana di Micro-Star International (MSI), ed ha ricoperto nel corso degli anni la carica di Responsabile Vendite e Marketing
giro-di-poltrone-in-cooler-master-1.jpg Matteo Stracciari, nuovo country Manager Italia
Matteo Stracciari, dal 1 Gennaio 2011, ricopre la carica di Country Manager per l'Italia, Spagna e Portogallo. Il suo arrivo in Cooler Master risale al 2007 nel ruolo di Channel Marketing ed Il suo percorso professionale all'interno dell'azienda Taiwanese, è stato interamente dedicato a rafforzare ed incrementare il posizionamento e l'immagine dell'azienda sul mercato italiano attraverso la creazione di una forte e preparata rete di distribuzione.
giro-di-poltrone-in-cooler-master-2.jpg
Pubblicato il: 19/01/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione