Al via la comunicazione delle utenze telefoniche

Al via la comunicazione delle utenze telefoniche

Utenze telefoniche 2011 in Anagrafe Tributaria: c'è tempo fino al 30 settembre per comunicare i dati.

di: Redazione ImpresaCity del 03/05/2012 14:00

 
I dati sulle utenze telefoniche relative all'area business e quelle domestiche e a uso pubblico dovranno essere comunicate al Fisco dagli operatori.
Un provvedimento del direttore dell'Agenzia delle Entrate ha dettato le istruzioni per inviare all'Anagrafe tributaria, attraverso il servizio telematico Entratel, le informazioni sui servizi di telefonia fissa, mobile e satellitare relativi alle utenze in atto, ai consumi fatturati e al credito acquistato.
C'è tempo fino al 30 settembre prossimo per trasmettere all'Anagrafe Tributaria le comunicazioni relative al 2011. A partire dal 2012, invece, la scadenza per l'invio dei dati è anticipata al 30 aprile.
Il provvedimento è disponibile sul sito Internet dell'Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.gov.it, all'interno della Sezione "Provvedimenti".

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Un approccio best-in-class per l’outsourcing IT

    Quale il possibile approccio all'outsourcing rispetto alle attuali modalità con cui i clienti definiscono i nuovi investimenti?

  • Comprendere gli attacchi Scada

    L’attacco portato dal virus Stuxnet contro l’Iran nel 2010 ha alzato la consapevolezza sulle vulnerabilità dei sistemi industriali. Qual è il potenziale impatto di questi attacchi?

  • Vecchio malware, nuovi trucchi

    C’è stata un’esplosione di malware nel corso degli ultimi due anni. Quanto è seria la minaccia e come dovrebbe essere contrastata?

  • Outsourcing e Innovazione

    Nell'era digitale, i modelli tradizionali di Outsourcing dell'IT non funzionano più efficacemente ed è giunto il momento di rivederli

  • Aruba, i vantaggi dell'SMS marketing

    SMS marketing come creare un rapporto di interazione e/o fidelizzazione con il proprio cliente

...continua