Al via il bando "Un designer per le imprese 2012"

Al via il bando "Un designer per le imprese 2012"

C'è tempo fino al 27 aprile per le aziende di Monza e Brianza per presentare le candidature.

di: Redazione ImpresaCity del 23/04/2012 16:15

 
Per favorire l'incontro tra mondo imprenditoriale e giovani designer (studenti di Scuole di Alta Formazione e Università) la Camera di Commercio di Monza e Brianza promuove, insieme alle Camere di commercio di Milano e di Como, la Provincia di Milano e con il supporto tecnico di Material ConneXion Italia, la terza edizione di "Un designer per le imprese".
Cinque imprese della Brianza avranno a disposizione quattro giovani designer ciascuna per lo sviluppo di un prototipo relativo ad un prodotto innovativo.
Il bando completo in formato pdf e la domanda di partecipazione (sempre in formato pdf), possono essere scaricati dal sito Camera di commercio di Monza e Brianza. La domanda va poi inviata via fax al numero 039.2807449 oppure via e-mail all'indirizzo design@mb.camcom.it.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Come superare il gap tecnologico

    La necessità della trasformazione del data centre per soddisfare le future necessità del business. Il commento di Ian Dixon, VP di Colt Services

  • La risposta di ATM

    la Risposta di ATM in relazione all'articolo. "ATM, i pagamenti elettronici non funzionano", pubblicato il 2 settembre su Impresa City

  • ATM, i pagamenti elettronici non funzionano

    Il sistema di pagamento e servizi clienti dell'ATM è del tutto inadeguato a un evento come l'Expo

  • Analizzare la sicurezza per difendersi dagli attacchi

    Quasi tutte le reti aziendali sono colpite periodicamente da attacchi di malintenzionati che si muovono nell'ombra continuando a sviluppare un crescente arsenale di minacce.

  • Le ambizioni di Rhel 7

    Gianni Anguilletti, country manager di Red Hat Italia, commenta alcuni aspetti legati al rilascio del nuovo sistema operativo.

...continua