Provincia Genova: incentivi alle Pmi che assumono in modo stabile ‎

Provincia Genova: incentivi alle Pmi che assumono in modo stabile ‎

La Provincia di Genova concede agevolazioni, sotto forma di bonus assunzionali, a imprese che assumono a tempo indeterminato.

di: Redazione ImpresaCity del 26/03/2012 08:30

 
La Provincia di Genova ha approvato il bando alle imprese per l'erogazione di bonus assunzionali nell'ambito dell'Azione di Sistema "Welfare to Work per le politiche di re-impiego" promossa dal Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali.
A partire dal 15 marzo 2012 sono disponibili sul sito www.provinciaimpresa.it o presso i Centri per l'Impiego il bando e la modulistica per accedere ai bonus assunzionali per assunzioni/trasformazioni a tempo indeterminato di lavoratori iscritti ai Centri per l'impiego appartenenti al target di destinatari previsto.
Le domande di contributo devono essere spedite a partire dal 16 aprile 2012 ed entro la scadenza del 31 maggio 2012.
Il bando completo è disponibile anche sul sito della Provincia di Genova.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Un approccio best-in-class per l’outsourcing IT

    Quale il possibile approccio all'outsourcing rispetto alle attuali modalità con cui i clienti definiscono i nuovi investimenti?

  • Comprendere gli attacchi Scada

    L’attacco portato dal virus Stuxnet contro l’Iran nel 2010 ha alzato la consapevolezza sulle vulnerabilità dei sistemi industriali. Qual è il potenziale impatto di questi attacchi?

  • Vecchio malware, nuovi trucchi

    C’è stata un’esplosione di malware nel corso degli ultimi due anni. Quanto è seria la minaccia e come dovrebbe essere contrastata?

  • Outsourcing e Innovazione

    Nell'era digitale, i modelli tradizionali di Outsourcing dell'IT non funzionano più efficacemente ed è giunto il momento di rivederli

  • Aruba, i vantaggi dell'SMS marketing

    SMS marketing come creare un rapporto di interazione e/o fidelizzazione con il proprio cliente

...continua