Viteos, più capacità transattiva grazie a Emc Documentum xCP

Viteos, più capacità transattiva grazie a Emc Documentum xCP

Viteos Capital Market Services ha annunciato i vantaggi derivati dall'implementazione della soluzione di Emc: in primo piano l'aumento del 35% della propria capacità transattiva.

di: Redazione ImpresaCity del 23/03/2012 10:00

 
Viteos Capital Market Services, azienda che offre servizi finanziari alla community degli investitori, negli scorsi giorni ha annunciato di aver migliorato la propria efficienza grazie all'implementazione della piattaforma di Emc Documentum xCP.
La piattaforma ha l'obiettivo di favorire lo sviluppo accelerato di applicazioni Intelligent Case Management e automazione dei processi aziendali per migliorare efficienza e conformità.  
Grazie alla suite di prodotti, Viteos ha riferito di aver raggiunto una maggiore compliance alle norme di mercato ed esteso il proprio business, ottenendo un incremento della capacità transattiva.
Questi i vantaggi principali elencati dal cliente:
- Aumento dell'efficienza operativa e della capacità transattiva del 35%;
- Raggiungimento della massima compliance alle norme di mercato;
- Riduzione sensibile dei costi grazie alla creazione di un ambiente paperless.
La piattaforma Documentum si compone di: Documentum xCP Designer, Documentum xCP for Business Process Management, Documentum xCP Process Analyzer, Documentum xCP xCelerators.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Come superare il gap tecnologico

    La necessità della trasformazione del data centre per soddisfare le future necessità del business. Il commento di Ian Dixon, VP di Colt Services

  • La risposta di ATM

    la Risposta di ATM in relazione all'articolo. "ATM, i pagamenti elettronici non funzionano", pubblicato il 2 settembre su Impresa City

  • ATM, i pagamenti elettronici non funzionano

    Il sistema di pagamento e servizi clienti dell'ATM è del tutto inadeguato a un evento come l'Expo

  • Analizzare la sicurezza per difendersi dagli attacchi

    Quasi tutte le reti aziendali sono colpite periodicamente da attacchi di malintenzionati che si muovono nell'ombra continuando a sviluppare un crescente arsenale di minacce.

  • Le ambizioni di Rhel 7

    Gianni Anguilletti, country manager di Red Hat Italia, commenta alcuni aspetti legati al rilascio del nuovo sistema operativo.

...continua