Logo ImpresaCity.it

Accenture-Marelli, accordo in ambito In-vehicle Infotainment

Accenture e Magneti Marelli firmano un accordo di collaborazione quinquennale in ambito In-vehicle Infotainment (IVI), Telematica e Software integrato.

Autore: Redazione ImpresaCity

Accenture collaborerà con Magneti Marelli nella progettazione e sviluppo delle attività legate all'Infotainment a bordo veicolo (In-vehicle infotainment, IVI), telematica e software integrati, nel quadro di un accordo quinquennale.  
Magneti Marelli progetta e produce sistemi e componenti avanzati per il settore dell'auto. Accenture contribuirà allo sviluppo e alla gestione delle soluzioni e dei servizi legati all'entertainment digitale e alla comunicazione, pensati per migliorare l'esperienza di guida a bordo di un'ampia gamma di veicoli, quali automobili, veicoli commerciali leggeri e autocarri.    
Accenture utilizzerà la propria rete globale di Automotive Solution Centers per fornire un insieme di esperienze e know-how di alto livello, relative al settore automotive.
Localizzati in 4 siti, Hyderabad (India), Torino (Italia), Shanghai (China) e Detroit (Stati Uniti), questi centri sono connessi in modo virtuale, consentendo così ai clienti di essere serviti indipendentemente da dove si trovano.
Pubblicato il: 29/12/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni