Logo ImpresaCity.it

PosteMobile presenta la nuova offerta "PM Ufficio Giorno x Giorno"

PosteMobile annuncia la nuova offerta "PM Ufficio Giorno x Giorno", si tratta di un piano tariffario indicato per liberi professionisti, titolari di partita IVA e ditte individuali.

Autore: Redazione ImpresaCity

PosteMobile presenta "PM Ufficio Giorno x Giorno",  l'unico piano tariffario a canone giornaliero, senza Tassa di Concessione Governativa, dedicato alla clientela business. L'innovativo piano "tutto incluso", particolarmente indicato per  chi fa un uso intenso, ma non continuativo, del cellulare, è riservato a liberi professionisti, titolari di partita IVA e ditte individuali che acquistano una SIM PosteMobile entro il 28/02/2011, facendo contestuale richiesta di portabilità del numero del vecchio operatore.
A fronte di un canone giornaliero di 2,5 Euro/SIM, il Piano "PM Ufficio Giorno x Giorno" offre:
50 minuti/giorno di traffico voce (verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale);
- 50 SMS/giorno verso cellulari nazionali;
- 100 MByte di traffico dati nazionale da mobile.
Il canone verrà addebitato solo in caso di effettivo utilizzo, pertanto se per uno o più giorni il cliente dovesse riceve telefonate o SMS senza però effettuare chiamate, inviare SMS o navigare in internet, non pagherà nulla.
La tariffazione per il traffico voce è calcolata al secondo effettivo di conversazione; il traffico voce extra soglia verrà tariffato 15 cent/min verso tutte le direttrici nazionali; gli SMS extra soglia: 15 cent/SMS. Il traffico dati extra soglia verrà tariffato 1 Euro/Mbyte calcolato a scatti anticipati di 100 KByte.
Pubblicato il: 24/12/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione