Infor, integrazione Ion preconfigurata per applicazioni di terze parti

Infor, integrazione Ion preconfigurata per applicazioni di terze parti

Le applicazioni Sap sono le prime ad essere integrate da Infor tramite Ion. Nel corso dell'anno l'integrazione sarà estesa ad altre applicazioni tra cui quelle Oracle.

di: Redazione ImpresaCity del 17/02/2012 16:05

 
Infor ha annunciato l'integrazione preconfigurata che utilizza Infor10 Ion per effettuare la connessione con le applicazioni di terze parti.
Infor10 Ion è una piattaforma middleware leggera e aperta concepita per migliorare gli standard di velocità, interoperabilità e gestione dei processi aziendali tra le applicazioni Infor e non Infor.
Infor rende immediatamente disponibile Ion Connector per applicazioni Sap e prevede di presentare, nel corso dell'anno, ulteriori  integrazioni per altre applicazioni non Infor, tra cui numerose applicazioni Oracle.
A disposizione della clientela inoltre una personalizzazione delle applicazioni custom con lo sviluppo di connettori ION specifici.
Infor10 Ion Connector per Sap sarà disponibile per Infor10 Plm Process (Optiva), Infor10 Eam Enterprise e Infor10 Supply Chain Execution. Nel primo trimestre del 2012 è previsto il lancio della connettività per Infor10 Supply Chain Planning, cui seguiranno altre applicazioni Infor.  
Infor10 Ion Suite include:
- Ion Business Vault – Un repository aziendale unico in cui ION Suite archivia tutti i dati aziendali fornendo una piattaforma affidabile per attività di  reporting, business intelligence e analisi multidimensionale.
- Ion Connect – Comunicazione e condivisione sicura di dati tra le applicazioni on premises e nel cloud.
- Ion Desk – Un'interfaccia intuitiva basata su browser e utilizzata per monitorare tutti i servizi Infor Ion.
- Ion Event Management – Monitoraggio automatizzato degli eventi programmati da portare a compimento e invio di messaggi di avviso proattivi in caso di eccezioni.
- Ion Pulse – Concepito come un ibrido tra Google Alerts e Twitter, oltre a tener traccia di tutte le parole chiave predeterminate e dell'intera organizzazione aziendale, genera messaggi di avviso da inviare all'utente quando parole chiave o elementi compaiono in una applicazione.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Come superare il gap tecnologico

    La necessità della trasformazione del data centre per soddisfare le future necessità del business. Il commento di Ian Dixon, VP di Colt Services

  • La risposta di ATM

    la Risposta di ATM in relazione all'articolo. "ATM, i pagamenti elettronici non funzionano", pubblicato il 2 settembre su Impresa City

  • ATM, i pagamenti elettronici non funzionano

    Il sistema di pagamento e servizi clienti dell'ATM è del tutto inadeguato a un evento come l'Expo

  • Analizzare la sicurezza per difendersi dagli attacchi

    Quasi tutte le reti aziendali sono colpite periodicamente da attacchi di malintenzionati che si muovono nell'ombra continuando a sviluppare un crescente arsenale di minacce.

  • Le ambizioni di Rhel 7

    Gianni Anguilletti, country manager di Red Hat Italia, commenta alcuni aspetti legati al rilascio del nuovo sistema operativo.

...continua