Logo ImpresaCity.it

Partnership europea tra Renault e Yahoo!

Accordo tra Renault e Yahoo!: insieme per progetti di comunicazione digitale nel settore automobilistico. In arrivo tre modelli eco sostenibili in serie limitata.

Autore: Redazione ImpresaCity

Renault e Yahoo! annunciano di aver siglato una partnership in base alla quale le aziende si impegnano a intraprendere opportunità di comunicazione congiunte e progetti di comunicazione digitale integrati nel settore dell'automobile.
Il primo frutto di questa partnership sarà la commercializzazione a inizio 2011 di tre edizioni speciali a marchi congiunti dei modelli Renault Twingo, Renault Clio e Renault Modus.  
Christophe Parcot, VP Sales EMEA di Yahoo! ha spiegato: "Non vediamo l'ora di avere le nuove vetture co-branded Yahoo! Renault. In quanto società innovativa che opera nel più grande business a livello mondiale dei media, contenuti e comunicazioni digitali, Yahoo! è nella posizione ideale per essere partner di Renault ed esplorare come la comunicazione digitale possa integrarsi con l'auto di domani".    
Eric Zuber, Director Brand Promotion: "Renault e Yahoo! condividono gli stessi valori di innovazione. La partnership con Yahoo! testimonia il coinvolgimento di Renault nel rendere l'automobile una fonte di progresso per l'umanità. L'accordo rientra nella strategia globale di Renault incentrata sulla riduzione delle emissioni di CO2 su tutti i modelli di vetture Renault, con un prezzo abbordabile ai migliori standard di qualità e sicurezza, e la creazione di nuovi servizi per i clienti che utilizzano la comunicazione digitale. Twingo, Clio e Modus, le tre edizioni limitate con logo Yahoo! sono le più piccole vetture della gamma Renault, con le emissioni più basse, un mix perfetto per l'integrazione della comunicazione digitale! "
Pubblicato il: 26/11/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione