Wildix spiega ai clienti le novità del 2012

Wildix spiega ai clienti le novità del 2012

Una due giorni durante la quale il produttore di sistemi di Comunicazione Unificata illustra le novità tecniche e commerciali per il 2012 a partner e clienti.

di: Redazione ImpresaCity del 16/01/2012 15:45

 
I prossimi 18 e 19 gennaio si terrà a a Monastier, alle porte di Treviso, la Business Partner Convention di Wildix, società che sviluppa e produce soluzioni hardware e software di Comunicazione Unificata, in particolare nell'area VoIP.
Ai clienti e partner riuniti per l'occasione la società illustrerà le attività di marketing previste e le novità tecniche e commerciali. L'inizio dei lavori è previsto il 18 gennaio 2012 alle ore 15, con conclusione nel primo pomeriggio del giorno successivo. Nel corso dell'evento si susseguiranno numerosi interventi, volti a illustrare lo stato attuale del mercato e lo scenario tecnologico della Comunicazione Unificata.
Nel corso della Business Partner Convention vi sarà la presentazione delle novità Wildix per il 2012 in ambito sia hardware che software. Sarà inoltre illustrata l'attività formativa con le iniziative previste dalla Wildix Academy. 
L'appuntamento vedrà l'intervento degli esperti del Centro di Sviluppo Wildix in Ucraina che illustreranno le attività di ricerca, oltre al personale della neonata filiale francese che presenteranno i piani di espansione oltralpe. "La nostra Convention di quest'anno si preannuncia particolarmente ricca, sia per il numero dei partecipanti, che si prevede superiore a quello già lusinghiero del 2011, che vide la presenza di oltre 180 persone, sia per il menu dei lavori, ricco di spunti a iniziare dagli interventi degli esperti esterni, in aggiunta a quelli di Wildix", sottolinea Stefano Osler, Amministratore Delegato di Wildix.

Potrebbe anche interessarti:

 

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Come superare il gap tecnologico

    La necessità della trasformazione del data centre per soddisfare le future necessità del business. Il commento di Ian Dixon, VP di Colt Services

  • La risposta di ATM

    la Risposta di ATM in relazione all'articolo. "ATM, i pagamenti elettronici non funzionano", pubblicato il 2 settembre su Impresa City

  • ATM, i pagamenti elettronici non funzionano

    Il sistema di pagamento e servizi clienti dell'ATM è del tutto inadeguato a un evento come l'Expo

  • Analizzare la sicurezza per difendersi dagli attacchi

    Quasi tutte le reti aziendali sono colpite periodicamente da attacchi di malintenzionati che si muovono nell'ombra continuando a sviluppare un crescente arsenale di minacce.

  • Le ambizioni di Rhel 7

    Gianni Anguilletti, country manager di Red Hat Italia, commenta alcuni aspetti legati al rilascio del nuovo sistema operativo.

...continua