CommVault, nuova struttura per i servizi di consulenza

CommVault, nuova struttura per i servizi di consulenza

La nuova practice Enterprise Consulting Services ha il compito di aiutare le aziende globali a definire la roadmap strategica per una gestione moderna dei dati e per ottimizzare il valore delle implementazioni del software Simpana.

di: Redazione ImpresaCity del 27/01/2012 12:00

 
CommVault ha annunciato il lancio della nuova practice Enterprise Consulting Services (Ecs) - all'interno della divisione Global Services – che avrà il fine accelerare l'adozione di una strategia di gestione moderna dei dati da parte delle aziende.  
La practice Ecs è studiata specificamente per aiutare le imprese globali a definire una roadmap di trasformazione che permetta di procedere verso una gestione moderna dei dati e l'ottimizzazione degli investimenti nel software Simpana di CommVault.
Gli specialisti di Ecs vantano un'approfondita conoscenza del settore ed anni di esperienza per offrire competenze nelle strategie di gestione e protezione dei dati, nella progettazione di architetture di backup e recovery e nelle migrazioni di piattaforme tradizionali.  
Gli ingegneri di Ecs collaboreranno con i clienti per valutare i loro attuali ambienti di gestione dei dati, per definire il miglior percorso verso la modernizzazione e per completare il progetto nei tempi stabiliti ed al minor costo possibile.
Il coinvolgimento dei team Ecs comincia con un momento di solution planning che definisce fattori chiave di successo e priorità del progetto di ridefinizione dell'architettura. Il team architetturale di Ecs analizza l'ambiente dei clienti e propone un progetto di gestione moderna dei dati in grado di soddisfare esigenze attuali ed obiettivi futuri di business.
A seguito di ciò, viene definito un piano completo per l'implementazione, il training e il supporto relativi alla soluzione. Infine, gli ingegneri di Ecs lavorano con i vari stakeholder per progettare ed implementare una nuova architettura che assicuri l'allineamento dei vari processi di business e per ottimizzare le operazioni IT quotidiane.  
Gli Enterprise Consulting Services sono già disponibili nell'ambito della divisione Global Services di CommVault. Per maggiori informazioni è possibile visitare questo link.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

...continua
 
 
 

Vota