▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Successo per l'avvio di ITN 2010, luogo di incontro degli operatori infomobilità

ITN Torino si conferma anche per il 2010 il luogo d'eccellenza per discutere il presente e futuro di infomobilità e infrastrutture intelligenti: la prima giornata ha raccolto l'ampia presenza degli operatori del settore e la forte partecipazione alle conferenze.

Tecnologie
Oltre 20 sessioni con più di 150 relatori, ampia e ricca area espositiva con le principali aziende che operano nell'infomobilità, italiane ed estere tra cui, come sponsor: Eurotech, Magneti Marelli, Metroconsult, Reply, Sisvel, Telecom Italia, Ublox, Vodafone, AVNet Embedded, Cinterion, Fraunhofer, Insiel, KPN, Epson Meteo, MBI, Prisma Engineering, Telenor Connexion, Telespazio, Viasat.
Tra le sessioni di agenda oggi, 12 Novembre si segnala: SMART INFRASTRUCTURES PLENARY, i progetti italiani ed europei per la gestione delle infrastrutture sul territorio, oggi e in prospettiva 
9.30 - 13.30.
Conference Room: Sala Rossa. Si riconfermano anche per il 2010, dato il successo ottenuto nella prima edizione, gli approfondimenti tematici caratterizzati da workshop ad hoc -realizzati in collaborazione associazioni e partner scientifici.
SPECIALE 2015 - secondo incontro tra gli organizzatori di Expo 2015, un panel di esperti e il pubblico con l'intento di trovare interazione con le realtà industriali e tecnologiche più interessate a diventare protagoniste dello sviluppo economico territoriale delle aree metropolitane declinate sui settori della mobilità, infrastrutture,  ricerca, sicurezza e organizzazione.
successo-per-l-avvio-di-itn-2010-luogo-di-incontro-1.jpgAREA INFORMAZIONE GEOLOCALIZZATA -focus sulla georeferenziazione delle informazioni e la cooperazione tra pubblico e privato nella Geographic Information (GI) alla base dei servizi a valore aggiunto nell'ambito dell'e-government, della pianificazione territoriale ed ambientale, della gestione di reti di infrastrutture.  E' realizzata in collaborazione con AMFM e il supporto di Geomedia.
AREA INFRASTRUTTURE CRITICHE - focus su strategie, politiche di intervento, tecnologie, progetti e sperimentazioni per la protezione e gestione delle infrastrutture critiche, con un approccio interdisciplinare e intersettoriale. E' realizzata in collaborazione con AIIC Nell'ambito di ITN 2010 ANFIA, Associazione Nazionale Filiera Automobilistica, e importante partner della manifestazione, terrà un workshop dedicato alle localizzazione e gestione flotte. 
INCONTRO PRESENTAZIONE ITN QATAR 2011
Venerdì 12 - Ore 15:00 - Sala Avorio Presentazione della prima edizione di ITN Conference & Expo in contemporanea a Qatar Motorshow (www.qatarmotorshow.gov.qa), in programma dal 26 al 29 Gennaio 2011 a Doha. Per ulteriori informazioni cliccare qui. Per consultare le agende dei lavori potete cliccare qui.
L'ingresso all'area espositiva e alle sessioni conferenza è gratuito, riservato agli operatori del settore.
Le registrazioni on-line sono chiuse ma è possibile accedere registrandomi direttamente alla reception.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter