▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

F-Secure Protection Service for Business, antivirus per le PMI

F-Secure presenta la nuova versione di F-Secure Protection Service for Business, si tratta di un sistema di sicurezza pensato per le piccole e medie imprese.

Tecnologie
F-Secure ha annunciato la nuova versione di F-Secure Protection Service for Business, che permette ai rivenditori di gestire in modo ancora migliore la sicurezza IT delle aziende loro clienti attraverso strumenti potenti e semplici da usare.
Gestita da rivenditori qualificati e certificati da F-Secure, Protection Service for Business è una soluzione chiavi in mano dedicata alle piccole e medie imprese che preferiscono concentrarsi sulle attività di business lasciando le operazioni legate alle problematiche di sicurezza IT nelle mani degli esperti. I rivenditori di F-Secure possono ora affidarsi alla soluzione di gestione da remoto più veloce per garantire una protezione completa da tutte le minacce online che colpiscono desktop, laptop, file server e e-mail server.
La principale innovazione del nuovo F-Secure Protection Service for Business è il velocissimo portale di gestione dedicato ai rivenditori. I miglioramenti del portale sono stati apportati tenendo presenti prestazioni e semplicità di utilizzo per garantire ai rivenditori maggiori possibilità di business, migliore controllo delle operazioni e riduzione del carico di lavoro.
Il portale segnala le infezioni da virus sui computer e offre un livello di informazioni dettagliato, permettendo ai rivenditori di agire in modo efficiente. E' ora possibile individuare il malware in un computer specifico o addirittura in un singolo file e attivare alert via e-mail per notificare in qualsiasi momento l'identificazione di un virus.
Protection Service for Business offre inoltre un sistema di licenze tra i più flessibili del mercato. Il nuovo portale semplifica la gestione delle sottoscrizioni e si integra con diversi modelli di business. L'introduzione della fatturazione mensile dei prodotti sul portale garantisce inoltre una maggiore flessibilità per i rivenditori che sono in grado di offrire una soluzione su misura per rispondere alle esigenze specifiche dei clienti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter