▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Novell rilascia Identity Manager 4

Identity Manager 4 Advanced Edition, nuova soluzione del portafoglio WorkloadIQ di Novell, è concepito per creare un'azienda intelligente, cloud-ready e sicura, dal data center al cloud.

Tecnologie
Novell ha annunciato la disponibilità di Identity Manager 4 Advanced Edition ad ampliamento del portafoglio prodotti WorkloadIQ.
Identity Manager 4 è una soluzione concepita per garantire uniformità nella gestione delle identità, della sicurezza e della conformità per l'intero ecosistema IT dell'azienda.
L'obiettivo è aiutare clienti e partner a semplificare il provisioning degli utenti e proteggere al meglio i propri dati riducendo allo stesso tempo costi e complessità. Identity Manager 4 Advanced Edition è una componente del portafoglio prodotti Identity and Security di Novell e offre un framework coerente per la gestione delle identità in ambienti fisici, virtuali e cloud.
Annunciata all'inizio di quest'anno, la soluzione ridefinisce l'identity management e il provisioning degli utenti ed è stato sviluppato anche sulla base del feedback ottenuto da oltre 6.000 clienti. La nuova soluzione Novell integra una sofisticata gestione dei ruoli, workflow avanzato e reporting intelligente per rispondere alle necessità delle aziende e dei provider di servizi gestiti in tema di identità e conformità.
Identity Manager 4 è un elemento della vision WorkloadIQ di Novell, vision che ha come punto focale la fornitura di una gamma di soluzioni cloud-ready di Identity and Security per soddisfare le esigenze di sicurezza delle aziende in ambienti fisici, virtuali e cloud.
Per maggiori informazioni su Identity Manager 4 Advanced Edition di Novell è possibile visitare il sito all'indirizzo: www.novell.com/identitymanager.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter