Logo ImpresaCity.it

Charles Arizmendi è il nuovo COO di BitDefender

Charles Arizmendi è il nuovo COO, Chief Operations Officer, di BitDefender. L'azienda dà il benvenuto a un veterano del settore in arrivo da Microsoft.

Autore: Redazione ImpresaCity

BitDefender ha annunciato la nomina di Charles Arizmendi come Chief Operations Officer. In questo ruolo, Arizmendi, avrà il compito di accelerare le operazioni strategiche e l'espansione globale della compagnia, guidando i team di global sales, marketing e customer care, e risponderà direttamente al CEO di BitDefender, Florin Talpes.
Arizmendi porta con sé in BitDefender più di 20 anni di esperienza nei settori di vendite, marketing e operazioni.
Arriva da Microsoft dove era a capo del team di Channel Sales, marketing e programmi per il centro e l'est Europa. Ricoprendo diversi ruoli, ha guidato i team di vendite, marketing e servizi, registrando entrate fino a 1,3 miliardi di dollari.
"Assumendo un leader sicuro ed esperto come Charles aggiungiamo una grande forza a BitDefender. La sua abilità ad aumentare le operazioni di vendite dirette, marketing e customer care dà una linea più strategica a BitDefender e ci aiuterà ad aumentare la nostra crescita a livello globale. Sono molto felice di averlo con noi.", ha affermato Florin Talpes.
"Sono entusiasta di far parte di una compagnia globale che ha alle spalle una ricca storia di innovazione in soluzioni di sicurezza". Con queste parole, invece, Arizmendi conferma definitivamente il suo ruolo attivo all'interno della società.
Pubblicato il: 11/11/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni