▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Risultati finanziari positivi per Dassault Systèmes

Bilancio positivo per Dassault Systèmes: i risultati finanziari relativi al terzo trimestre 2010 evidenziano un aumento dei ricavi, del margine operativo e degli utili per azione.

Tecnologie
Dassault Systèmes ha comunicato i risultati finanziari relativi al terzo trimestre 2010, conclusosi il 30 settembre, e approvati dal Consiglio Direttivo della società il 27 ottobre 2010.
I risultati in termini di ricavi, margine operativo e utili per azione sono stati superiori agli obiettivi fissati dalla società.
A valuta costante, i ricavi totali secondo IFRS (International Financial Reporting Standards) sono aumentati del 30% (38,4% non destagionalizzato).
Il margine operativo non-IFRS è cresciuto di 250 punti base arrivando al 28,0%, mentre gli utili per azione sono aumentati del 44% a €0,46 (IFRS) o del 48% a €0,65 (non-IFRS).
Dassault Systèmes ha ritoccato al rialzo gli obiettivi finanziari non-IFRS per il 2010 in virtù della performance nel terzo trimestre.
Bernard Charlès, Dassault Systèmes President and Chief Executive Officer ha dichiarato: "Abbiamo acquisito nuovi clienti importanti per la nostra piattaforma collaborativa globale V6. Fra i contratti più recenti che abbiamo concluso, Bell Helicopter ha scelto di adottare Enovia V6 e di ampliare l'uso delle nostre soluzioni a Simulia, Delmia e 3Dvia, oltre ad aggiornare il software Catia alla V6."
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter