Logo ImpresaCity.it

Risultati finanziari positivi per Dassault Systèmes

Bilancio positivo per Dassault Systèmes: i risultati finanziari relativi al terzo trimestre 2010 evidenziano un aumento dei ricavi, del margine operativo e degli utili per azione.

Autore: Redazione ImpresaCity

Dassault Systèmes ha comunicato i risultati finanziari relativi al terzo trimestre 2010, conclusosi il 30 settembre, e approvati dal Consiglio Direttivo della società il 27 ottobre 2010.
I risultati in termini di ricavi, margine operativo e utili per azione sono stati superiori agli obiettivi fissati dalla società.
A valuta costante, i ricavi totali secondo IFRS (International Financial Reporting Standards) sono aumentati del 30% (38,4% non destagionalizzato).
Il margine operativo non-IFRS è cresciuto di 250 punti base arrivando al 28,0%, mentre gli utili per azione sono aumentati del 44% a €0,46 (IFRS) o del 48% a €0,65 (non-IFRS).
Dassault Systèmes ha ritoccato al rialzo gli obiettivi finanziari non-IFRS per il 2010 in virtù della performance nel terzo trimestre.
Bernard Charlès, Dassault Systèmes President and Chief Executive Officer ha dichiarato: "Abbiamo acquisito nuovi clienti importanti per la nostra piattaforma collaborativa globale V6. Fra i contratti più recenti che abbiamo concluso, Bell Helicopter ha scelto di adottare Enovia V6 e di ampliare l'uso delle nostre soluzioni a Simulia, Delmia e 3Dvia, oltre ad aggiornare il software Catia alla V6."
Pubblicato il: 11/11/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni