Logo ImpresaCity.it

Kingston Technology partecipa a Misco Expo 2010

Kingston Technology sarà presente alla seconda edizione di Misco Expo. La manifestazione si terrà il 12 novembre all'Atahotel Quark di Milano.

Autore: Redazione ImpresaCity

Kingston Technology sarà presente alla seconda edizione di Misco Expo, la manifestazione espositiva che consente l'incontro con i principali player del mondo IT e Office e che si terrà il 12 novembre 2010 presso l'Atahotel Quark di Milano.
Questo evento vedrà, su un'unica area espositiva di 1.435mq, i produttori di settore presentare le ultime novità del mondo dell'informatica, dell'elettronica di consumo e dei prodotti per ufficio.
Kingston coglie l'occasione per mostrare le principali soluzioni che offre sul mercato: dalle memorie specifiche, ai Flash Drive USB di nuova generazione come il DataTraveler Ultimate 3.0.
L'azienda punterà l'attenzione soprattutto sui dischi a stato solido SSDNow, come SSDNow V+ 180, il nuovo modello della linea da 1,8 pollici dedicata al mondo business, rivolta a un pubblico sempre in movimento come quello dei lavoratori mobili.
Per maggiori informazioni sull'evento è possibile visitare il sito di Misco.
Pubblicato il: 08/11/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni