Logo ImpresaCity.it

Huawei e la Regione Lombardia insieme per le TLC di nuova generazione

Huawei, produttore nel settore delle telecomunicazioni, collabora con la Regione Lombardia per lo sviluppo della tecnologia e per le telecomunicazioni di nuova generazione.

Autore: Redazione ImpresaCity

In occasione della visita ufficiale del Presidente della Regione LombardiaRoberto Formigoni, Huawei, produttore nel settore delle telecomunicazioni, ha annunciato l'impegno di potenziare la banda larga di nuova generazione su tutto il territorio regionale.
L'annuncio è stato diffuso a conclusione della visita dell'On. Roberto Formigoni al Laboratorio di Ricerca e Sviluppo di Huawei a Shanghai, in cui si sperimentano soluzioni wireless di nuova generazione.
Inoltre, Huawei ha annunciato la collaborazione con alcune università lombarde, quali il Politecnico di Milano e l'Università di Pavia, sia per progetti di ricerca avanzata che per finanziamenti di borse di studio che daranno la possibilità agli studenti selezionati di svolgere un'esperienza lavorativa presso i Centri di Ricerca di Huawei in Italia e Cina.
In particolare, Huawei ha il piacere di collaborare con la Regione Lombardia per lo sviluppo delle tecnologie ultra broadband sul territorio.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito di Huawei.
Pubblicato il: 08/11/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Stampanti e gestione documentale

speciali

Quale futuro per le applicazioni d’impresa?