Logo ImpresaCity.it

CA Technologies nomina un nuovo partner, Allergis RPO

Allegis RPO, multinazionale specializzata in attività di recruiting, affiancherà CA Technologies nella ricerca dei migliori talenti del settore.

Autore: Redazione ImpresaCity

CA Technologies ha annunciato la nomina di un nuovo partner per la selezione delle risorse umane in 31 Paesi del territorio EMEA (Europe, Middle East & Africa).
Allegis RPO fornirà a CA Technologies servizi di outsourcing dei processi di recruiting del personale di alto livello, aiutandola a identificare i migliori talenti del settore in linea con la strategia aziendale.
Allegis RPO è un ramo di Allegis Group Services, unità operativa di Allegis Group, società di ricerca e selezione delle risorse umane che collabora già da tempo con CA Technologies in Nord America e India. Con questa nuova partnership, l'organizzazione dell'EMEA Talent Acquisition Team di CA Technologies amplierà il personale dedicato da otto a diciotto risorse, utilizzando l'intelligence in loco per prendere contatto con i candidati in ciascun Paese.
ca-technologies-nomina-un-nuovo-partner-allergis-r-1.jpgIn Italia Marco Salvaggio, membro dell'Emea Talent Acquisition Team, nel ruolo di Talent Acquisition Manager per Italia, Spagna e Portogallo, darà un forte sviluppo a questa iniziativa.
Salvaggio, che da anni si occupa di selezione di profili manageriali, supporterà CA Technologies nell'identificazione dei migliori talenti presenti sul mercato italiano e spagnolo, focalizzandosi sull'analisi dei competitor nel settore Enterprise Software e sulla selezione di figure commerciali, di presales e di delivery.
Il suo incarico includerà la definizione, lo sviluppo e l'implementazione di nuove strategie, processi e canali di recruiting, nonché la gestione delle relazioni con il Top Management ed i Direttori di Business Unit di CA Technologies e con i candidati esterni.
"CA Technologies considera Allegis RPO il partner ideale per la messa a punto divalidi servizi di Recruitment", spiega Gail Wilkinson, Senior Vice President Human Resources per l'EMEA di CA Technologies. "Questa collaborazione, ampliando i nostri servizi di recruiting locale in diverse sedi europee, ci consentirà di trovare le persone più capaci e rafforzerà la posizione di CA Technologies per la fornitura di soluzioni e software per la gestione dell'IT".

Pubblicato il: 02/11/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni