Logo ImpresaCity.it

Google a YouTubeSocial, consegnateci il marchio!

Google ha richiesto a YouTubeSocial la consegna del dominio. La piccola società di condivisione video cederà quindi molto presto il suo logo e il marchio.

Autore: Redazione ImpresaCity

Google ha inviato a YouTubeSocial - piccola start-up progettata per rendere la visualizzazione dei video di YouTube un'attività sociale condivisa con gli amici - diverse richieste per chiedere di consegnare loro il dominio YouTubeSocial.com. 
Oltre a consegnare la URL, YouTubeSocial, dovrebbe cambiare il marchio, il logo e non monetizzare dai filmati del celebre sito di video-sharing.
In risposta alle richieste, il responsabile di YouTubeSocial, David Sanghera, ha spiegato che la sua società finirà per accettare le richieste di Google, ma che la loro attuale strategia è di concentrarsi sugli utenti e spingere verso nuove funzionalità. 
google-e-youtubesocial-lotta-per-la-violazione-dei-1.jpg

Attualmente YouTubeSocial mostra gli annunci pubblicitari di YouTube e ciò, almeno agli occhi di Sanghera, genera una situazione vantaggiosa per tutti. Perché mai BigG dovrebbe essere così aggressivo?
Cosa succederà se e quando YouTubeSocial andrà incontro alle richieste di Google? 
YouTubeSocial è un portale web dell'azienda SocialVision dove si possono condividere i video di YouTube con gli amici tramite Facebook. L'integrazione con la rete sociale offre anche funzioni di chat per la condivisione delle proprie esperienze "visive".
Pubblicato il: 27/10/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni