Logo ImpresaCity.it

Lefebvre Software acquisisce Cezanne Software

Lefebvre Software acquisisce Cezanne Software, espandendo la propria presenza in Europa e la propria offerta sul mercato delle soluzioni per la gestione delle risorse umane.

Autore: Redazione ImpresaCity

Lefebvre Software ha annunciato di aver acquisito Cezanne Software, espandendo così la propria presenza in Europa e la propria offerta sul mercato delle soluzioni per la gestione delle risorse umane.L’acquisizione di Cezanne Software è la quinta portata a termine da Lefebvre Software negli ultimi sei anni.
Tale operazione consente a Lefebvre di potenziare le competenze e l’offerta di prodotti, oltre che espandere la propria presenza in Europa.
La suite di soluzioni per la gestione delle risorse umane (Enterprise, Connect e HR Charter) è utilizzata da più di 700 clienti, tra i quali ci sono molte aziende note a livello mondiale.
Le applicazioni e i servizi di Cezanne conferiranno una nuova dimensione a Talentia, l’offerta di prodotti per il performance management di Lefebvre (Finance, CPM - Consolidation, Reporting, Budget - e RH), per realizzare un nuovo approccio alla gestione strategica del business.
Allo stato attuale, tutte le organizzazioni, non solo quelle internazionali, riconoscono la necessità di gestire al meglio le proprie persone, motivando e curando i dipendenti, per poter raggiungere l’eccellenza in contesti fortemente competitivi.
Includendo Cezanne Software, Lefebvre supporterà 3.700 clienti nel Mondo e si avvarrà delle competenze e del contributo di 430 dipendenti in otto paesi per realizzare un fatturato previsto per il 2013 di circa 60 milioni di Euro.
Pubblicato il: 26/02/2013

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni