▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sony serie E, i proiettori pensati per le Pmi

Sony presenta la nuova linea di proiettori serie E pensata per le PMI e il settore dell'istruzione. Questi proiettori sono in grado di proiettare immagini su grandi schermi e grazie alla funzione "Eco Mode" promettono di ridurre i consumi energetici.

Tecnologie
Sony ha annunciato una linea di nuovi proiettori professionali destinata al settore dell'istruzione e alle PMI, che offre immagini di discreta qualità a costi contenuti. Ogni proiettore della serie E viene fornito con un'ottica a lunghezza focale ridotta, che permette di proiettare le immagini su un grande schermo da una breve distanza, ideale per sale riunioni o aule di piccole dimensioni.
La nuova linea si compone di quattro proiettori con risoluzione XGA, per immagini con una luminosità di 3600 lumen (VPL-EX175), 3100 lumen (VPL-EX145), 2600 lumen (VPL-EX120) o 2300 lumen (VPL-EX100).
Nell'attuale clima di incertezza economica, i nuovi proiettori offriranno agli istituti scolastici e alle piccole e medie imprese costi totali di gestione ridotti, combinando una lampada di lunga durata con una nuova modalità "Eco", che permette di ridurre i consumi e, quindi, i costi operativi.
sony-serie-e-proiettori-con-risparmio-energetico-1.jpgI nuovi proiettori Serie E offrono un intervallo di sostituzione della lampada pari a 6000 ore. Il filtro, che va pulito solo alla sostituzione della lampada, contribuisce a ridurre al minimo i requisiti di manutenzione, offrendo un ulteriore risparmio sui costi. Inoltre, i proiettori VPL-EX120, VPL-EX145 e VPL-EX175 offrono tutti i vantaggi dei pannelli inorganici BrightEra di ultima generazione sviluppati da Sony; una tecnologia in grado di garantire immagini più luminose, con contrasto e stabilità dei colori maggiori, che contribuisce ad allungare la vita del prodotto.
Tra le nuove funzionalità sviluppate per aumentare l'efficienza nella gestione del consumo di alimentazione, spicca una nuova modalità ecocompatibile attivabile attraverso il tasto "Eco Mode", presente sia sul proiettore che sul telecomando, che permette all'operatore di commutare l'unità alla modalità di risparmio energetico. Selezionando Eco Mode, la lampada del proiettore si spegne automaticamente dopo 10 minuti di inattività.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter