Logo ImpresaCity.it

Panasonic, arriva OneNet per le aziende

Panasonic ha reso disponibile "OneNet", una nuova piattaforma di Unified Communications che aumenta le caratteristiche e le prestazioni dei sistemi NCP e TDE.

Autore: Redazione ImpresaCity

OneNet è uno sviluppo esclusivo nel portafoglio Unified Communications di Panasonic, che unisce un set di funzioni avanzate a miglioramenti significativi nelle prestazioni di rete, che permettono una maggiore trasparenza tra i diversi gruppi di lavoro, anche in contesti multisede.
La scalabilità di rete è stata ottimizzata per consentire la comunicazione integrata tra più sistemi su una sola rete virtuale. In questo modo, è possibile aumentare le potenzialità del sistema per la crescita e lo sviluppo delle aziende. Ora è possibile collegare fino a 100 siti in rete in modo semplice e veloce.OneNet ottimizza ulteriormente il sistema di Collaborazione e Conferenza multipunto, tramite un'unica interfaccia utente, semplice ed intuitiva.Tra i nuovi vantaggi, è inclusa la gestione dei gruppi ICD (Incoming Call Distribution) anche multisede, con la distribuzione delle chiamate (UCD), l'integrazione dei telefoni cellulari e l'integrazione con il nuovo Communication Assistant Ver.3.
"OneNet fa parte della visione e dei progetti futuri relativi all'IP di Panasonics. OneNet testimonia l'impegno costante da parte di Panasonic nei confronti delle esigenze crescenti dei propri clienti attraverso le nuove tecnologie VoIP, continuando a fornire un percorso evolutivo ai propri partner." ha dichiarato Andreas Wessel, Responsabile vendite per l'Europa.OneNet sarà disponibile in tutti i nuovi sistemi NCP e TDE consegnati a partire da ottobre 2010.
Pubblicato il: 11/10/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione