Logo ImpresaCity.it

Cisco è presente a Smau 2010

Cisco parteciperà all'edizione 2010 di Smau, il principale appuntamento italiano dedicato al mondo dell'ICT che si terrà il 20, 21 e 22 ottobre presso Fieramilancity.

Autore: Redazione ImpresaCity

Cisco sarà presente a Smau 2010 con uno proprio spazio espositivo (Pad. 3, Stand H21) dove la competenza del personale, l'energia, l'entusiasmo ed il dinamismo, uniti alla professionalità che da sempre caratterizzano la società, saranno a disposizione di partner e clienti attuali e futuri alla ricerca di una solida collaborazione ingrado di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza.
L'area espositiva di Cisco sarà supportata dalla presenza di alcuni partner di riferimento della società e offrirà aggiornamenti tecnologici nell'ambito della Collaboration, Borderless Network e Virtualization/Data Center, le tre architetture di riferimento di Cisco.  
Inoltre, David Bevilacqua, Amministratore Delegato Cisco Italia e Vice President Cisco Europe, interverrà al convegno di apertura previsto "Oltre la crisi: l'Italia che innova" che si terrà il 20 ottobre alle ore 10.30 a cui parteciperanno illustri relatori del mondo ICT e Istituzionale.
Bevilacqua sarà inoltre uno dei relatori del convegno Smau/Ifiit "Possibili scenari futuri di vita digitale", coordinato da Paolo Gila, giornalista e supervisore Indice Ifiit, che si terrà in sala stampa il giorno 21 ottobre alle ore 14.00.
Pubblicato il: 19/10/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione