▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cisco è presente a Smau 2010

Cisco parteciperà all'edizione 2010 di Smau, il principale appuntamento italiano dedicato al mondo dell'ICT che si terrà il 20, 21 e 22 ottobre presso Fieramilancity.

Tecnologie
Cisco sarà presente a Smau 2010 con uno proprio spazio espositivo (Pad. 3, Stand H21) dove la competenza del personale, l'energia, l'entusiasmo ed il dinamismo, uniti alla professionalità che da sempre caratterizzano la società, saranno a disposizione di partner e clienti attuali e futuri alla ricerca di una solida collaborazione ingrado di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza.
L'area espositiva di Cisco sarà supportata dalla presenza di alcuni partner di riferimento della società e offrirà aggiornamenti tecnologici nell'ambito della Collaboration, Borderless Network e Virtualization/Data Center, le tre architetture di riferimento di Cisco.  
Inoltre, David Bevilacqua, Amministratore Delegato Cisco Italia e Vice President Cisco Europe, interverrà al convegno di apertura previsto "Oltre la crisi: l'Italia che innova" che si terrà il 20 ottobre alle ore 10.30 a cui parteciperanno illustri relatori del mondo ICT e Istituzionale.
Bevilacqua sarà inoltre uno dei relatori del convegno Smau/Ifiit "Possibili scenari futuri di vita digitale", coordinato da Paolo Gila, giornalista e supervisore Indice Ifiit, che si terrà in sala stampa il giorno 21 ottobre alle ore 14.00.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter