Logo ImpresaCity.it

Linea Amica, in scadenza il concorso "La P.A. che si vede"

Mancano ancora pochi giorni per poter partecipare alla VI edizione del Premio Nazionale "La P.A. che si vede", indetto dal progetto Linea Amica, in collaborazione con il Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti.

Autore: Redazione ImpresaCity

Nell'ambito del progetto Linea Amica, in collaborazione con il Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, è stata indetta la sesta edizione del Premio Nazionale "LA PA CHE SI VEDE - la tv che parla con te".  
Il concorso, rivolto alle amministrazioni che sperimentano la produzione audiovisiva, vuole segnalare le migliori esperienze di tv interattiva e premiare le PA che mettono in primo piano il gradimento dei cittadini, il coinvolgimento delle risorse interne, la razionalizzazione dei costi di produzione e l'utilizzo della multicanalità nella distribuzione dei video. Le amministrazioni interessate possono iscriversi entro l'8 ottobre.
Obiettivo dell'iniziativa: valorizzare il livello produttivo, la creatività e le professionalità coinvolte nei singoli progetti delle Pubbliche Amministrazioni, tesi a cogliere le opportunità della convergenza digitale.
Pubblicato il: 01/10/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni