▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Oracle arrichisce la componente di Oracle Data Integration

Le nuove soluzioni Oracle GoldenGate 11g e Oracle Data Integrator 11g offrono performance superiori, maggiore integrazione con le applicazioni e le tecnologie Oracle, e maggiore supporto per database e applicazioni non-Oracle.

Tecnologie
Si rafforza l'offerta Oracle per la data integration con i prodotti Oracle GoldenGate 11g e Oracle Data Integrator Enterprise Edition 11g.
Parte della famiglia Oracle Fusion Middleware, i due nuovi prodotti offrono un livello enterprise di integrazione dei dati in tempo reale grazie a un più stretto coordinamento con le tecnologie e le applicazioni Oracle, al supporto di un maggior numero di sistemi eterogenei e a prestazioni best-in-class.
Oracle GoldenGate 11g rende possibile l'integrazione e la disponibilità continua dei dati in tempo reale per sistemi mission-critical attraverso funzioni di delivery, distribuzione e acquisizione dei dati a basso impatto e bassa latenza.
Oracle Data Integrator Enterprise Edition 11g consente di caricare e trasformare dati all'interno di un ambiente warehouse tramite una tecnologia Extract Load and Transform (E-LT).
Altri componenti della famiglia Oracle Data Integration annunciati sono: Oracle Data Quality for Data Integrator 11g e Oracle Data Profiling 11g, anch'essi parte della famiglia Oracle Data Integration.
"Stiamo rafforzando la nostra leadership nell'ambito dell'integrazione dati proponendo la soluzione di data integration più completa, integrata e aperta del settore", ha spiegato Hasan Rizvi, Senior Vice President, Oracle Fusion Middleware and Java di Oracle. "Oracle GoldenGate 11g e Oracle Data Integrator Enterprise Edition 11g garantiscono il supporto ottimizzato ed esteso degli ambienti Oracle e non-Oracle migliorando sensibilmente le performance dei prodotti".  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter