Logo ImpresaCity.it

Mark Hurd verso Oracle?

Si fa sempre più strada l'ipotesi dell'arrivo in Oracle di Mark Hurd, ex Ceo di HP. Lo dice anche il Wall Street Journal.

Autore: Redazione ImpresaCity

La nuova coppia dell'IT mondiale? Potrebbe essere quella formata da Larry Ellison e Mark Hurd. Come risulta da indiscrezioni rivelate nei giorni scorsi, l'ex CEO di HP potrebbe presto arrivare alla corte di Ellison in Oracle. A dare ulteriore conferma a questa indiscrezione è un recente articolo del quotidiano economico statunitense Wall Street Journal.  
Larry Ellison stima molto Mark Hurd, al punto tale che il Ceo di Oracle è stato uno delle poche persone appartenenti alle alte sfere dell'economia mondiale a prenderne le difese dopo il "sexgate" che ha portato alle sue dimissioni da CEO di HP.  
Come riporta il giornale statunitense, Hurd starebbe valutando la proposta di Ellison di ricoprire un ruolo manageriale di primo piano all'interno di Oracle. All'interno di Oracle, Hurd potrebbe occuparsi del business riguardante Sun, che rappresenta una delle concorrenti proprio di HP.
Pubblicato il: 06/09/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni