Logo ImpresaCity.it

L'austriaca Energetica arriva in Italia

Aumento del 40% nel fatturato ed ingresso nel mercato italiano: si apre così l'autunno 2010 per l'azienda austriaca di fotovoltaico Energetica.

Autore: Redazione ImpresaCity

Energetica, azienda austriaca specializzata nella produzione di moduli fotovoltaici, sta per arrivare in Italia: la nuova sede operativa italiana di Tavagnacco (UD) aprirà i battenti il primo ottobre prossimo.
Per il mercato del nostro paese Energetica immagina un futuro legato ai grandi impianti sia a terra che sui tetti: "l'alta resa dell'investimento ­ dichiara l'ingegner René Battistutti, amministratore delegato di Energetica Holding ci permette di proporre un investimento molto redditizio per le aziende, guardando anche all'assoluta qualità dei nostri prodotti".
"Pure Austria. Pure Energy", cioè "pura Austria, pura energia" è il claim Dell'azienda di Klagenfurt, fondata nel 1995 da Battistutti, che ha recentemente portato la sua capacità produttiva a 35 MWp.
L'azienda, che oggi fattura da 30 a 35 milioni di Euro, ha registrato un incremento del 40% del fatturato grazie ad un notevole aumento degli ordini.
Energetica è già presente in Slovenia, Germania, Spagna, Francia, Grecia e Repubblica Ceca.
Pubblicato il: 03/09/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni