Logo ImpresaCity.it

Partnership tra Gruppo Tesi e Consilia Business Management

Le due società opereranno congiuntamente per ideare, sviluppare e gestire soluzioni integrate per la compliance aziendale.

Autore: Redazione ImpresaCity

Consilia Business Management, società di consulenza aziendale, ed il Gruppo Tesi, società fornitrice di soluzioni informatiche con sede a Bra (CN) e filiali a Torino, Milano, Padova e Roma, hanno annunciato una partnership per fornire soluzioni integrate per la gestione della compliance aziendale.
La collaborazione permetterà alle due realtà di proporre soluzioni organizzative e amministrative integrate attraverso lo sviluppo di software in grado di gestire i processi di compliance.
L'obiettivo è quello di fornire soluzioni di business integrate e customizzate sulle esigenze dei clienti.
In questo ambito, il Gruppo Tesi ha già realizzato Golden Ring Compliance, uno strumento software che supporta le aziende nella gestione delle attività connesse alle specifiche normative (modelli organizzativi, di attestazione) facilitando la collaborazione tra i soggetti coinvolti negli obblighi connessi alle varie disposizioni legislative (231/2001,  262/2005, 196/2003, 81/2008), oggi attivo in numerose aziende di diversi settori (industria, servizi, finance) del panorama italiano.
Pubblicato il: 31/08/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Stampanti e gestione documentale

speciali

Quale futuro per le applicazioni d’impresa?