Logo ImpresaCity.it

Vodafone, Adsl a metà prezzo per 6 mesi

Vodafone lancia una nuova promozione dedicata alla Adsl: sconto del 50% sul contributo mensile per i primi 6 mesi di attivazione.

Autore: Redazione ImpresaCity

Da oggi tutti i piani tariffari Vodafone ideati per navigare in internet da casa senza limiti di tempo sono in promozione a metà prezzo per i primi 6 mesi di attivazione.
Da oggi sarà quindi possibile navigare in Internet con la Vodafone Station, con l'ADSL a casa e con la Internet Key fuori casa, a partire da 14,5 Euro al mese per i primi 6 mesi.
Le offerte tra cui scegliere sono:
Tutto Flat Ovunque: consente di navigare senza limiti con l'ADSL e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi (fino a 3000 minuti ogni 30 giorni) senza scatto alla risposta e a 6 cent al minuto verso i cellulari Vodafone (con 16 cent di scatto alla risposta). Il contributo mensile è in promozione per i primi 6 mesi a 22 Euro (invece che 44).
Flat Ovunque: il piano che consente di navigare senza limiti con l'ADSL e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi (fino a 3000 minuti ogni 30 giorni) e a 6 cent al minuto verso i cellulari Vodafone. Lo scatto alla risposta è di 16 cent per tutte le chiamate. Il contributo mensile è in promozione per i primi 6 mesi a 17 Euro (invece che 34).
ADSL dati: la nuova offerta per chi e' interessato solo al mondo dei dati, che consente di navigare sul web 24 ore su 24, grazie all'ADSL Vodafone. Il contributo mensile è in promozione per i primi 6 mesi a 14,5 Euro (invece che 29).
Tutti i clienti che attivano una delle offerte Vodafone ADSL possono usufruire inoltre di 30 ore al mese di internet in mobilità tramite la Internet Key inclusa.
Pubblicato il: 30/08/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione