Logo ImpresaCity.it

Chiusura di trimestre di Siemens, utili in aumento ed impennata negli ordini

Siemens ha chiuso l'ultimo trimestre con un trend positivo. L'azienda tedesca ha registrato un buon recupero della domanda, utili in aumento ed una vera e propria impennata negli ordini.

Autore: Redazione ImpresaCity

Siemens ha annunciato nelle scorse ore i risultati conseguiti nel suo terzo trimestre fiscale, terminato lo scorso 30 giugno. L'utile operativo delle sue tre principali divisioni è aumentato del 40% arrivando a 2,33 miliardi di Euro. Il gruppo tedesco ha sottolineato che questo risultato conseguito è il migliore in tutta la storia dell'azienda, smentendo anche le stime degli analisti che avevano previsto una quota di 2,14 miliardi di Euro.
Anche i ricavi sono tornati a salire con un indice del 4% stabilizzandosi a quota 19,17 miliardi di Euro. Anche in questo caso le stime degli analisti che avevano previsto ricavi per 18,6 miliardi si sono rivelate più basse.  
Una vera e propria impennata invece è stata registrata dagli ordini, che sono aumentati del 22% a 20,87 miliardi di Euro, stabilendo un nuovo record.
Pubblicato il: 02/08/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni