▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Accordo tra Athirat e Confcommercio Monza e Brianza per l'innovazione tecnologica delle PMI

Athirat, azienda ospite dell'Incubatore d'imprese innovative LIB di Sesto San Giovanni, ha avviato un accordo di collaborazione con Confcommercio Milano - Monza e Brianza per incentivare l'innovazione tecnologica ed organizzativa tra le PMI associate.

Tecnologie
Athirat ha avviato un accordo di collaborazione con Confcommercio Milano - Monza e Brianza per incentivare l'innovazione tecnologica ed organizzativa tra le PMI associate. 
Il primo servizio proposto da athirat alle aziende associate sarà proprio l'applicazione CRM Espresso che permette di avere in pochi giorni disponibile un sistema di gestione dei rapporti con i clienti senza investimenti in infrastrutture hardware o software, che garantisce la sicurezza dei dati e l'accessibilità web ovunque ci si trovi. 
Il CRM Espresso di athirat permette, infatti, di diminuire il costo di acquisizione dei Clienti (B2B o B2C), segmentare la Clientela per individuare i più profittevoli ed i più promettenti, adottare delle strategie di sviluppo del Cliente efficaci, diminuire i costi di amministrazione, migliorare i servizi post-vendita e migliorare la gestione delle informazioni aziendali.
Athirat  è una delle imprese innovative ospiti dell'Incubatore LIB di Sesto San Giovanni, specializzata nello sviluppo di soluzioni e tecnologie informatiche WEB 2.0, CRM e Mobile per le piccole e medie imprese.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter