Logo ImpresaCity.it

Turner (Microsoft): iPhone 4 di Apple è come il nostro Windows Vista

Kevin Turner, chief operating officer di Microsoft, non esclude che iPhone 4 si possa tramutare per Apple in un'operazione commerciale infelice, un po' come è successo alla società di Redmond con Vista.

Autore: Redazione ImpresaCity

I problemi riscontrati nelliPhone 4 potrebbero convertire il nuovo prodotto di Apple in un danno di immagine per la società, un po' come è successo a Microsoft con l'infelice lancio del sistema operativo Windows Vista. Questo il presagio lanciato da Kevin Turner, chief operating officer della società di Redmond, nel corso della Worldwide Partner Conference di Washington.
"A quanto pare iPhone 4 potrebbe diventare il loro Vista", ha affermato Turner davanti alla platea, forse con un po' di soddisfazione.
Già a partire dal lancio, il nuovo Melafonino ha ricevuto una pioggia di critiche da parte degli utenti che l'hanno acquistato, a causa di seri problemi di connessione. Pare che basti coprire con la mano l'angolo inferiore sinistro del telefono (dove si trovano le antenne wireless) per osservare un consistente calo del segnale in ricezione. 
"Una delle caratteristiche che da oggi in poi prenderete in considerazione è la stabilità delle chiamate, senza dovervi preoccupare di come impugnate lo smartphone", ha proseguito Turner, rassicurando gli utenti sulla connettività di Windows Phone 7.
Insomma, a Redmond c'è chi si frega le mani delle disgrazie altrui: i problemi riscontrati nell'iPhone 4 riaprono di fatto i giochi all'interno del mercato smartphone.  Ma intanto, proprio oggi è attesa una conferenza stampa di Apple sulla questione.
Pubblicato il: 16/07/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione