▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Turner (Microsoft): iPhone 4 di Apple è come il nostro Windows Vista

Kevin Turner, chief operating officer di Microsoft, non esclude che iPhone 4 si possa tramutare per Apple in un'operazione commerciale infelice, un po' come è successo alla società di Redmond con Vista.

Tecnologie
I problemi riscontrati nelliPhone 4 potrebbero convertire il nuovo prodotto di Apple in un danno di immagine per la società, un po' come è successo a Microsoft con l'infelice lancio del sistema operativo Windows Vista. Questo il presagio lanciato da Kevin Turner, chief operating officer della società di Redmond, nel corso della Worldwide Partner Conference di Washington.
"A quanto pare iPhone 4 potrebbe diventare il loro Vista", ha affermato Turner davanti alla platea, forse con un po' di soddisfazione.
Già a partire dal lancio, il nuovo Melafonino ha ricevuto una pioggia di critiche da parte degli utenti che l'hanno acquistato, a causa di seri problemi di connessione. Pare che basti coprire con la mano l'angolo inferiore sinistro del telefono (dove si trovano le antenne wireless) per osservare un consistente calo del segnale in ricezione. 
"Una delle caratteristiche che da oggi in poi prenderete in considerazione è la stabilità delle chiamate, senza dovervi preoccupare di come impugnate lo smartphone", ha proseguito Turner, rassicurando gli utenti sulla connettività di Windows Phone 7.
Insomma, a Redmond c'è chi si frega le mani delle disgrazie altrui: i problemi riscontrati nell'iPhone 4 riaprono di fatto i giochi all'interno del mercato smartphone.  Ma intanto, proprio oggi è attesa una conferenza stampa di Apple sulla questione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter