Logo ImpresaCity.it

Tablet, Microsoft chiede aiuto... agli utenti di iPad

Secondo quanto riportato da TechCrunch, Microsoft avrebbe invitato i possessori di iPad nel suo quartier generale di Redmond per studiarli ed intervistarli.

Autore: Redazione ImpresaCity

Microsoft è al lavoro per lanciare entro l'anno alcuni modelli di tablet Pc. Ma per sviluppare le sue idee, la società avrebbe deciso di basarsi sull'esperienza dei possessori di iPad.
Stando a quanto riferisce il blog tecnologico TechCrunch, un singolare post sarebbe apparso negli scorsi giorni sul profilo Facebook dell'azienda: un appello a tutti coloro che possiedono la celebre tavoletta di Apple a presentarsi, tra il 16 e il 21 luglio, nella sezione User Research del campus di Redmond.
Qui, i partecipanti all'iniziativa dovrebbero essere "studiati" ed intervistati sulle loro abitudini di fruizione del dispositivo: come regalo, le "cavie" dovrebbero poi ricevere un prodotto Microsoft. 
Sembra che la società sia interessata soprattutto alla categoria degli studenti: l'intento potrebbe essere probabilmente quello di capire cosa spinge le persone ad acquistare l'iPad, per poi venire incontro alle loro esigenze con nuovi prodotti.
Pubblicato il: 16/07/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione