Aruba, problemi per i collegamenti internet

Aruba, problemi per i collegamenti internet

La situazione di Aruba si sta aggravando: rilevati problemi anche nell'apertura delle pagine internet.

di: Redazione ImpresaCity del 08/07/2011 20:00

 
Di nuovo problemi per il server della webfarm Aruba, da circa 6 ore, infatti, è offline con conseguenti disagi e difficoltà per tutti gli utenti che hanno costruito i propri siti su questo provider.
La mail e le pagine dei siti sembrano essere irraggiungibili. I problemi sono iniziati circa ieri sera, ma nessuno fino a qualche decina di minuti fa aveva riscontrato grossi problemi nella connessione ai siti che si appoggiano ad Aruba. Ora invece sembra che la situazione si sia aggravata precludendo l'accesso ai siti che poggiano sulla piattaforma della webfarm di Arezzo.
L'incendio che aveva colpito i server è di pochi mesi fa, e ora questo nuovo problema. Non è un buon momento per Aruba, che nonostante tutto resta il provider più diffuso anche per il buon rapporto qualità prezzo dei suoi servizi.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Flash ovunque?

    Come trarre vantaggio dalla tecnologia flash? Nella maggior parte di casi, osserva George Teixeira, CEO di DataCore, il vantaggio è riposto nell'integrazione di pool di risorse eterogenee

  • Un approccio best-in-class per l’outsourcing IT

    Quale il possibile approccio all'outsourcing rispetto alle attuali modalità con cui i clienti definiscono i nuovi investimenti?

  • Comprendere gli attacchi Scada

    L’attacco portato dal virus Stuxnet contro l’Iran nel 2010 ha alzato la consapevolezza sulle vulnerabilità dei sistemi industriali. Qual è il potenziale impatto di questi attacchi?

  • Vecchio malware, nuovi trucchi

    C’è stata un’esplosione di malware nel corso degli ultimi due anni. Quanto è seria la minaccia e come dovrebbe essere contrastata?

  • Outsourcing e Innovazione

    Nell'era digitale, i modelli tradizionali di Outsourcing dell'IT non funzionano più efficacemente ed è giunto il momento di rivederli

...continua