Logo ImpresaCity.it

Google Android 2.2 Froyo sbarca su Nexus One

Google mette Android 2.2 Froyo a disposizione dei possessori di Nexus One attraverso la versione FRF85, nome in codice "bulletproofed" Froyo build.

Autore: Redazione ImpresaCity

Google Android 2.2 Froyo è disponibile sui cellulari Nexus One. È stata Google ad annunciare l'aggiornamento OTA (Over The Air) per i propri terminali, che cominceranno a riceverlo gradualmente nel corso di questa settimana.
La nuova versione del sistema operativo è la FRF85, nome in codice "bulletproofed" Froyo build. L'aggiornamento aggiunge alcune funzioni come la trasformazione dello smartphone in un hot-spot e il supporto adAdobe Flash nel browser. Le novità includono un generale miglioramento delle performance e un incremento della velocità generale del sistema. Inoltre, la release ottimizza il supporto a Microsoft Exchange e integra Android Market. I possessori di Nexus One riceveranno a breve una notifica sul proprio smartphone: da qui potranno scaricare e installare l'aggiornamento. In alternativa, se non si vuole aspettare, si può effettuare il download dalla pagina ufficiale di Google.
Pubblicato il: 07/07/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione