Logo ImpresaCity.it

Con Company Pack, Wind propone la nuova offerta pensata per medie e grandi aziende

Company Pack + l'offerta tariffaria rivolta a medie e grandi aziende. La nuova proposta Wind offre una serie di pacchetti voce condivisi tra tutte le Sim con chiamate tra telefonini e fissi aziendali gratuite ed illimitate.

Autore: Redazione ImpresaCity

La compagnia telefonica Wind ha lanciato "Company Pack", una nuova offerta pensata per le medie e grandi aziende. Come spiega la stessa società la nuova offerta "comprende una serie di pacchetti di minuti voce condivisi tra tutte le sim con le chiamate tra i telefonini e i fissi aziendali gratuite ed illimitate". All'interno dell'offerta è incluso anche il servizio SIM Monitor, lo strumento che permette di controllare e monitorare tutto il traffico telefonico e che introduce la possibilità di impostare allarmi appena una singola sim o il traffico complessivo raggiungono una determinata soglia stabilita. 
La stessa compagnia telefonica ha inoltre specificato che a partire dal primo luglio introdurrà "Eurotariffa", l'offerta specifica per le chiamate nei territori dell'Unione Europea. Inoltre, per quanto riguarda il controllo della spesa relativa al traffico dati, Wind applicherà, in conformità al Regolamento Europeo n. 544/09, una soglia predefinita che potrà comunque essere cambiata o modificata su richiesta dell'utente in qualsiasi momento.
Pubblicato il: 28/06/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni