▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Con Company Pack, Wind propone la nuova offerta pensata per medie e grandi aziende

Company Pack + l'offerta tariffaria rivolta a medie e grandi aziende. La nuova proposta Wind offre una serie di pacchetti voce condivisi tra tutte le Sim con chiamate tra telefonini e fissi aziendali gratuite ed illimitate.

Tecnologie
La compagnia telefonica Wind ha lanciato "Company Pack", una nuova offerta pensata per le medie e grandi aziende. Come spiega la stessa società la nuova offerta "comprende una serie di pacchetti di minuti voce condivisi tra tutte le sim con le chiamate tra i telefonini e i fissi aziendali gratuite ed illimitate". All'interno dell'offerta è incluso anche il servizio SIM Monitor, lo strumento che permette di controllare e monitorare tutto il traffico telefonico e che introduce la possibilità di impostare allarmi appena una singola sim o il traffico complessivo raggiungono una determinata soglia stabilita. 
La stessa compagnia telefonica ha inoltre specificato che a partire dal primo luglio introdurrà "Eurotariffa", l'offerta specifica per le chiamate nei territori dell'Unione Europea. Inoltre, per quanto riguarda il controllo della spesa relativa al traffico dati, Wind applicherà, in conformità al Regolamento Europeo n. 544/09, una soglia predefinita che potrà comunque essere cambiata o modificata su richiesta dell'utente in qualsiasi momento.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter