▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Italia-Slovacchia, ecco come seguirla sul Web

Oggi alle 16.00 ci sarà Italia-Slovacchia, la partita da "dentro o fuori" per la Nazionale di Lippi. Dato l'orario d'ufficio si prevede che i numerosi appassionati italiani di calcio, autorizzati o meno, seguiranno il match attraverso la diretta in streaming via web. Ecco i siti che trasmetteranno la diretta.

Tecnologie
Oggi è il giorno della verità per la Nazionale di Marcello Lippi, impegnata nei mondiali sudafricani. La partita contro la Slovacchia sarà da "dentro o fuori": una vittoria assicurerebbe il passaggio del turno mentre con un pareggio si rischierebbe l'utilizzo della monetina per decidere chi, tra Italia e Nuova Zelanda, andrà a giocarsela molto probabilmente contro l'Olanda.
Questa partita fondamentale per il cammino degli Azzurri si giocherà alle 16.00, in pieno orario d'ufficio. Quindi è facile immaginare che i molti tifosi italiani al lavoro sfrutteranno il web per riuscire a vedere il match via streaming. Il sito della Rai (www.rai.tv) trasmetterà la partita in diretta.
In caso di connessione lenta, a causa dei moltissimi accessi che il sito web si prevede avrà in occasione della diretta, la rete fornisce anche delle validissime alternative: Justin TV, Live Soccer TV, TV Sport Italia e Eurosport Yahoo!. I possessori di iPad ed iPhone potranno seguirla anche attraverso la app RaiMondiali, sviluppata da RaiNet e Neos mobc3.  
Le possibilità di vedere il match via web esistono, a patto che il vostro capoufficio sia disposto a chiudere un occhio. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter