▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Crossgate con SAP abilita il B2B di nuova generazione

Siglato un accordo per rendere la Business-Ready Network un'infrastruttura standard a livello mondiale per l'integrazione B2B.

Tecnologie
Sempre più stretta la relazione tra Crossgate, specialista globale nel campo dell'integrazione business-to-business, e SAP.
Le due società hanno siglato un accordo commerciale globale
secondo il quale  SAP rivenderà il motore B2B di Crossgate e tutti i profili dei partner integrati sotto la denominazione di SAP Information Interchange by Crossgate.
La soluzione, già disponibile, permette di snellire i processi di business-to-business e di accedere alla Business-Ready Network di Crossgate.
SAP Information Interchange consente alle aziende di condividere e gestire in formato elettronico ordini d'acquisto, previsioni, fatture, note di consegna e altri documenti direttamente dalle applicazioni SAP, eliminando la necessità di traduttori B2B legacy e tool EDI per la mappatura dei profili dei partner. I clienti SAP si trovano nella condizione di poter acquistare lo specifico profilo di un partner di business piuttosto che costruirlo, implementando e adattando le mappe one-to-one ogni volta che occorre attivare un nuovo processo con un partner commerciale.
Le interfacce iniziali di SAP Information Interchange saranno basate sulla tecnologia standard "Intermediate Document" (Idoc) ed estese per supportare i servizi enterprise definiti nella roadmap delineata da SAP e Crossgate in modo congiunto. Mediante servizi enterprise gli utenti di soluzioni SAP saranno integrati in un'unica rete e potranno collaborare e scambiarsi documenti e transazioni.
La Business-Ready Network aiuterà i clienti SAP a divenire semanticamente compatibili tra loro e con il mondo esterno, riducendo i costi attuali dei processi B2B e rendendo i processi ERP interni indipendenti dai cambiamenti di requisiti che potranno essere richiesti da qualche partner di business nel corso del tempo. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter