Uno dei punti di forza dell'offerta 2010 della software house del Gruppo 24 ORE sarà la nuova soluzione per il Customer Relationship Management.
Un
nuovo strumento a supporto del marketing dell'impresa moderna; si tratta di
CRM24 di Esa Software –
Gruppo 24 ORE, società fornitrice di
soluzioni e servizi per organizzare e ottimizzare ogni processo aziendale.
La
nuova soluzione per il Customer Relationship Management, uno dei punti di forza dell'offerta 2010 della software house,
gestisce i processi di marketing aziendale, direzione commerciale, organizzazione dell'attività della forza vendita e dell'assistenza post-vendita al cliente, supportando le decisioni strategiche, la gestione dei clienti e l'analisi delle trattative, l'assegnazione delle zone e la profilazione dei lead forniti ai venditori in funzione della prevista proficuità del contatto.
La
nuova soluzione di CRM consente di coordinare le agende (è integrato con le funzioni di Outlook) e
gli appuntamenti dei venditori (anche su mobile device) e
l'andamento delle campagne di marketing (sia outbound, tramite email o newsletter, posta, fax o messaggi vocali, sia quelle in bound verso l'help desk).
E' adatto anche alle campagne di telemarketing su VoIP (mediante il modulo VoIP24) e consente
generare statistiche di business intelligence, creando cruscotti personalizzati in base alle esigenze operative per monitorare i risultati di qualunque iniziativa.
Utilizzabile via web, e multi browser, CRM24 si integra con il sistema ERP d'impresa - la suite Il mondo di e.
CRM24 è è disponibile in due versioni: Ready, per la piccola impresa grazie alla sua grande rapidità d'implementazione a fronte di un costo contenuto, e
Full, che garantisce una risposta completa alle esigenze più articolate di aziende di maggiori dimensioni.
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