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ESA Software lanciaCRM24

Uno dei punti di forza dell'offerta 2010 della software house del Gruppo 24 ORE sarà la nuova soluzione per il Customer Relationship Management.

Autore: Redazione ImpresaCity

Un nuovo strumento a supporto del marketing dell'impresa moderna; si tratta di CRM24 di Esa Software Gruppo 24 ORE, società fornitrice di soluzioni e servizi per organizzare e ottimizzare ogni processo aziendale.
La nuova soluzione per il Customer Relationship Management, uno dei  punti di forza dell'offerta 2010 della software house, gestisce i processi di marketing aziendale, direzione commerciale, organizzazione dell'attività della forza vendita e dell'assistenza post-vendita al cliente, supportando le decisioni strategiche, la gestione dei clienti e l'analisi delle trattative, l'assegnazione delle zone e la profilazione dei lead forniti ai venditori in funzione della prevista proficuità del contatto.
La nuova soluzione di CRM consente di coordinare le agende (è integrato con le funzioni di Outlook) e gli appuntamenti dei venditori (anche su mobile device) e l'andamento delle campagne di marketing (sia outbound, tramite email o newsletter, posta, fax o messaggi vocali, sia quelle in bound verso l'help desk). 
E' adatto anche alle campagne di telemarketing su VoIP (mediante il modulo VoIP24) e consente generare statistiche di business intelligence, creando cruscotti personalizzati in base alle esigenze operative per monitorare i risultati di qualunque iniziativa.
Utilizzabile via web, e multi browser, CRM24 si integra con il sistema ERP d'impresa  - la suite Il mondo di e.
CRM24 è è disponibile in due versioni: Ready, per la piccola impresa grazie alla sua grande rapidità d'implementazione a fronte di un costo contenuto, e Full, che garantisce una risposta completa alle esigenze più articolate  di aziende di maggiori dimensioni.
Pubblicato il: 21/06/2010

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