▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Apple iPhone 4, al via i preordini e anche i prezzi europei

Oggi cominciano ufficialmente i preordini per il nuovo iPhone 4. Ecco anche tutti i prezzi di vendita europei.

Tecnologie
Cominciano i preordini per il nuovo iPhone 4, teoricamente in tutto il mondo. Praticamente, invece, l'apposito tasto sull'Apple Store italiano non è ancora disponibile. E, da quello che si dice in rete, anche altri paesi sono nella stessa condizione. Ma veniamo ai dati, certi e meno certi: i primi Paesi in cui arriverà l'iPhone 4 saranno USA, Francia, Germania, Inghilterra e Giappone. In queste nazioni i preordini sono già cominciati, non senza intoppi. Le notizie che circolano sul web parlano di continui downtime degli Apple Store, anche in Usa.
In Francia si potrà acquistare il melafonino solo se residenti sul suolo francese: per i modelli sbloccati da 16GB e 32GB i prezzi saranno rispettivamente di 629 e 739 Euro.
In Gran Bretagna il costo per le due varianti sarà di 499 e 599 sterline. In entrambi i Paesi è disponibile, per ora, solo l'iPhone 4 nero. Quello in versione bianca arriverà a breve.
Cala anche l'iPhone 3GS in Francia, venduto a 519 Euro.
In Usa la commercializzazione avverrà ai prezzi annunciati da Steve Jobs durante il lancio: 199 e 299 dollari per le due varianti, con il contratto obbligatorio con l'operatore AT&T, sotto accusa in questi giorni per la vicenda iPad. In Italia toccherà aspettare fino a fine luglio e, secondo le indiscrezioni, TIM proporrà il melafonino a 199 Euro con contratto di due anni. Per quanto riguarda lo smartphone sbloccato, i prezzi dovrebbero essere in linea con quelli francesi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter