Logo ImpresaCity.it

Google celebra l'inizio dei Mondiali in Sudafrica

Nella giornata di inizio dei Mondiali in Sudafrica, il logo di Google si modifica per ritrarre una partita di calcio. La cerimonia inaugurale è fissata per le ore 14.00.

Autore: Redazione ImpresaCity

Finalmente ci siamo: oggi iniziano i Campionati Mondiali FIFA 2010 in Sudafrica. E Google ha deciso di celebrare l'avvenimento con un logo dedicato al calcio.
Le lettere del motore di ricerca vengono sostituite da giocatori impegnati in una azione d'attacco, mentre l'arbitro osserva la scena e i tifosi dalle tribune sventolano bandiere e striscioni colorati.  

il-logo-google-celebra-l-inizio-dei-mondiali-in-su-1.jpg

Quello che si apre oggi è il primo mondiale della storia ambientato in Africa. La cerimonia di inaugurazione, che darà ufficialmente il via ai Mondiali, si terrà oggi pomeriggio alle 14.00, all'interno del Soccer City Stadium di Johannesburg e alla presenza di Nelson Mandela.
Subito dopo, si entrerà nel vivo della competizione: alle 16.00 è in programma la partita inaugurale dei campionati, che vedrà schierati i padroni di casa contro la nazionale messicana.
Per vedere in campo la nazionale italiana, impegnata a difendere il titolo di campione del mondo, occorrerà invece aspettare lunedì prossimo, 14 giugno, quando gli azzurri affronteranno il Paraguay.
Pubblicato il: 11/06/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione