▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Google celebra l'inizio dei Mondiali in Sudafrica

Nella giornata di inizio dei Mondiali in Sudafrica, il logo di Google si modifica per ritrarre una partita di calcio. La cerimonia inaugurale è fissata per le ore 14.00.

Tecnologie
Finalmente ci siamo: oggi iniziano i Campionati Mondiali FIFA 2010 in Sudafrica. E Google ha deciso di celebrare l'avvenimento con un logo dedicato al calcio.
Le lettere del motore di ricerca vengono sostituite da giocatori impegnati in una azione d'attacco, mentre l'arbitro osserva la scena e i tifosi dalle tribune sventolano bandiere e striscioni colorati.  

il-logo-google-celebra-l-inizio-dei-mondiali-in-su-1.jpg

Quello che si apre oggi è il primo mondiale della storia ambientato in Africa. La cerimonia di inaugurazione, che darà ufficialmente il via ai Mondiali, si terrà oggi pomeriggio alle 14.00, all'interno del Soccer City Stadium di Johannesburg e alla presenza di Nelson Mandela.
Subito dopo, si entrerà nel vivo della competizione: alle 16.00 è in programma la partita inaugurale dei campionati, che vedrà schierati i padroni di casa contro la nazionale messicana.
Per vedere in campo la nazionale italiana, impegnata a difendere il titolo di campione del mondo, occorrerà invece aspettare lunedì prossimo, 14 giugno, quando gli azzurri affronteranno il Paraguay.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter