▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

G Data presenta EndpointProtection Business ed Enterprise

G Data PolicyManager è la nuova soluzione per la sicurezza delle PMI e delle grandi imprese. Il nuovo prodotto della azienda tedesca offre un controllo della rete aziendale, monitora la policy dell'azienda, blocca le attività indesiderate e garantisce il livello di produttività.

Tecnologie
E' disponibile G Data EndpointProtection. Il fiore all'occhiello dell'azienda tedesca G Data non solo protegge le reti aziendali contro malware, spam e attacchi di hacker ma, allo stesso tempo, garantisce il rispetto della policy aziendale. Per esempio, grazie al modulo PolicyManager integrato, si potrà prevenire l'uso indesiderato di periferiche per l'archiviazione dati, l'istallazione di programmi e navigare senza controllo in internet usando i Pc aziendali.
G Data EndpointProtection è una soluzione studiata  per le piccole, medie e grandi reti aziendali. Le nuove tecnologie implementate da G Data garantiscono una protezione contro tutti i tipi di attacchi condotti contro l'infrastruttura IT e offrono protezione contro le minacce malware che interessano laptop, desktop e server.
PolicyManager garantisce rispetto delle direttive aziendali e controllo sull'utilizzo individuale di periferiche, applicazioni ed Internet. G Data EndpointProtection Business combina la protezione antivirus di G Data, ora basata su client/server, con un client firewall ed impostazioni del client per una migliore produttività.
G Data EndpointProtection Enterprise amplia l'offerta della versione Business includendo anche G Data MailSecurity. La soluzione mail con gateway indipendente dal server filtra tutti i messaggi di posta in entrata ed uscita (SMTP/POP3) per eliminare spam e virus.
G Data PolicyManager dà un controllo totale della rete aziendale, monitora la policy dell'azienda, blocca le attività indesiderate e permette di garantire così il livello di produttività.
Controllo dispositivi: blocco di chiavi USB, webcam, memorie di massa, compact flash, firewire, CD/DVD, ecc.
Controllo applicazioni: blocco di messenger, facebook, file sharing, giochi, ecc.
Filtro contenuto: blocco di chat, contenuti erotici, ricerca siti di lavoro online, siti di giochi, aste online, ecc.
Controllo accesso Internet: limitazione sull'uso di Internet per giorno, settimana e mese.
endpoint-protection-business-e-enterprise-la-nuova-1.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter