Logo ImpresaCity.it

VMware Fusion 3.1 fa girare Windows su Mac

Con venti nuove funzioni e grafica 3D fino a cinque volte più rapida, la nuova versione è supportata e consigliata da Autodesk per AutoCAD 2011

Autore: Redazione ImpresaCity

E' disponibile VMware Fusion 3.1, soluzione per far girare Windows sulla piattaforma Mac - sotto forma di aggiornamento gratuito per tutti gli utenti di VMware Fusion 3.
Con più di 20 nuove funzionalità, VMware Fusion 3.1 include: maggiore rapidità; migliori prestazioni nella grafica 3D; facilità di passaggio alla piattaforma Mac; funzione Usb EasyConnect, che agevola l'assegnazione di un dispositivo Usb a unamacchina virtuale o al Mac e ricorda le selezioni preferite; supporto del Dock Exposé di Mac OS X Snow Leopard che rende ancorapiù agevole e immediato l'uso di applicazioni Windows come se fossero applicazioni Mac; supporto di macchine virtuali più estese.
Gli utenti di VMware Fusion 3 possono scaricare gratuitamente l'update a VMwareFusion 3.1 tramite la funzione integrata di aggiornamento software.
Per i nuovi utenti, VMware Fusion è disponibile su vmware.com/fusion, Apple Online Store(apple.com), i negozi Apple, Amazon.com e gli altri rivenditori autorizzati. 
Pubblicato il: 01/06/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni