Logo ImpresaCity.it

Google PacMan per sempre sul Web

Il vicepresidente Search Products & User Experience di Google, Marissa Mayer, ha annunciato che l'home page con il logo dedicato a Pac-Man e la possibilità di giocarvi resterà sempre online.

Autore: Redazione ImpresaCity

Ad annunciarlo è Marissa Mayer, vicepresidente Search Products & User Experience: il logo di Google dedicato a Pac-Man resterà per sempre online. Una notizia che scatenerà gioia nella maggior parte degli utenti e la preoccupazione dei loro capiufficio, che, come avevamo raccontato giorni fa, non avevano particolarmente apprezzato la sorpresa del Gigante di Mountain View che aveva causato un calo del rendimento lavorativo dei loro dipendenti.
E così, dopo il grande successo del logotipo dedicato al trentesimo anniversario del popolare gioco, il team management ha deciso di accogliere le numerose richieste pervenutegli e di lasciare stabilmente il gioco in rete. Chiaramente non sarà disponibile all'indirizzo dell'home page del motore di ricerca, ma cliccando su www.google.com/pacman sarà possibile giocare a Pac-Man tutte le volte che si vorrà.
Chissà se gli impiegati, avendolo sempre a disposizione, riusciranno a contenere il numero delle partite e a regalarsi solo qualche breve momento di pausa durante il giorno.
Pubblicato il: 30/05/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni