▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Febbre da iPad, lunghe code fuori dai negozi

Lunghe code fuori dai negozi di tutto il mondo per accaparrarsi un esemplare del tablet Apple. E in Italia l'attesa si trasforma in una festa.

Tecnologie
L'iPad è da oggi disponibile in Italia, ma anche in Australia, Canada, Giappone, Francia, Germania, Spagna, Svizzera e Regno Unito.
I fan della Mela attendevano con impazienza questa giornata, e si sono precipitati a fare la fila fuori dai negozi per essere tra i primi a possedere il tanto desiderato tablet.
Nel ventunesimo secolo è possibile fare i propri acquisti seduti sul divano ed effettuando un semplice ordine online, ma tutte le persone accalcate stamattina all'entrata dei negozi, evidentemente, non hanno avuta la pazienza di aspettare i tempi di consegna (qualche settimana).
Le code più lunghe, come riporta Businessweek, si sono formate fuori dagli Apple Store di SydneyTokio, dove centinaia di persone sono state ad aspettare fino a 40 ore.
E in Italia? I nostri connazionali non sono stati da meno.
Fuori dagli Apple Store, in genuino stile italiano, l'attesa si è trasformata in una festa: al punto vendita di Carugate, vicino a Milano, la nottata è stata allietata anche da generi alimentari e di conforto. L'apertura del negozio è stata poi celebrata da un conto alla rovescia e da un lungo applauso.
L'Apple Store di Roma Est, invece, ha effettuato un'apertura anticipata alle 8 di stamattina, riservando le prime due ore di attività esclusivamente alla vendita del tablet.
Per quanto riguarda il nostro paese, secondo gli osservatori le prenotazioni online sono state oltre 125mila.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter