Microarea e i suoi partner a Smau Business Padova

Microarea e i suoi partner a Smau Business Padova

Nel corso di Smau Business Padova (4-5 maggio), allo stand di Microarea si alterneranno i partner dell'azienda, per offrire al pubblico dimostrazioni del funzionamento dei software per il business.

di: Redazione ImpresaCity del 29/04/2011 14:00

 
Microarea ha reso noto che riunirà alcuni dei suoi partner di spicco a Smau Business Padova 2011, in programma il 4 e 5 maggio. Durante l'evento, il pubblico potrà testare soluzioni software specifiche per diversi settori merceologici.
La software house creatrice del programma gestionale Mago. net, giunto lo scorso marzo alla versione 3.5, offrirà uno spazio presso Smau Business Padova ad alcuni suoi partner di alto livello, che applicheranno le soluzioni integrate a Mago.net 3.5 a casi concreti e forniranno dimostrazioni su misura, focalizzando l'attenzione sulle novità proposte dall'ultima release e sulle sue verticalizzazioni.  
I Partner Microarea si alterneranno allo stand per presentare soluzioni innovative a richieste mirate su specifici campi di mercato: dalla gestione delle promozioni alla rilevazione delle presenze, dal settore marmo alla gestione del punto cassa, dal Cash&Carry al Retail, dalla Business Intelligence al settore Fashion.
Per consentire sia ai fruitori che alle aziende sviluppatrici di essere presenti sulla scena dell'innovazione, Microarea promuove inoltre la partecipazione a Smau fornendo l'ingresso omaggio, una formula già sperimentata dall'azienda per le precedenti edizioni di Smau e accolta con favore dal pubblico.
Microarea intende così favorire l'incontro tra i protagonisti dell'ITC e la PMI, oltre a confermare la sua presenza all'evento di maggiore rilevanza sul territorio nazionale nel settore della tecnologia per il business.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Come superare il gap tecnologico

    La necessità della trasformazione del data centre per soddisfare le future necessità del business. Il commento di Ian Dixon, VP di Colt Services

  • La risposta di ATM

    la Risposta di ATM in relazione all'articolo. "ATM, i pagamenti elettronici non funzionano", pubblicato il 2 settembre su Impresa City

  • ATM, i pagamenti elettronici non funzionano

    Il sistema di pagamento e servizi clienti dell'ATM è del tutto inadeguato a un evento come l'Expo

  • Analizzare la sicurezza per difendersi dagli attacchi

    Quasi tutte le reti aziendali sono colpite periodicamente da attacchi di malintenzionati che si muovono nell'ombra continuando a sviluppare un crescente arsenale di minacce.

  • Le ambizioni di Rhel 7

    Gianni Anguilletti, country manager di Red Hat Italia, commenta alcuni aspetti legati al rilascio del nuovo sistema operativo.

...continua